Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 14:23   #478 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Fulvio forse non leggi bene i miei messaggi. Ti rispondo per l'ennesi volta poi smetto perchè ci stiamo dilungando troppo su un problema troppo semplice e scontato.
Ti ho riportato i dati che trovi sui manuali di istruzione dentro alle scatoline dei servi. Tu li ritieni meno veritieri di jonatan? Non pensi che forse si siano sbagliati scrivendoli sul sito?
Prova ad esempio a confrontarli con altri. Guarda qui da eli-go - HelyGo - HS65 HB, addirittura danno 1,9kg in 0,13 centesimi di secondo!
Prima di scrivere ..... perchè non controlliamo prima?
E poi non hai letto cosa ho scritto riguardo al rapporto potenza/velocità?
L'esempio che hai fatto tu sulla macchina si contraddice a quello che sostieni!!!!!I 100 CV sono del c1016 e 140 del hs65hb!!! Ed è comunque sbagliato perchè paragoni la potenza della macchina con la velocità del servo!!!! 2 cose diverse non credi? Ma quando scrivi a che pensi
Comunque siamo alle solite. Questo sito manca di obbiettività. Si difende sempre il prodotto che è stato comprato, senza veramente sapere cosa si ha in mano e cosa offre la concorrenza!!

Luigi
Ammazza che bella sviolinata gratuita che mi hai fatto!
1)NON ASSERISCO NIENTE!SE VEDI QUELLO CHE DICO è SEMPRE SOTTO FORMA DI DOMANDA!

2)NON DIFENDO QUELLO CHE HO COMPRATO IO NON ME NE FREGA UN CAXXO,IO COSTRUISCO AUTOMOBILI NON SERVI.

3)NON MANCO DI OBBIETTIVITà.NON AVENDOLI MAI AVUTI,HO LETTO SOLO LE CARATTERISTICHE SUL SITO CHE TI DICEVO E MI SONO FIDATO,NON è CHE VADO A CONFRONTARE SU VARIE PARTI.

4)RIPETO,SE RILEGGI I MIEI MESSAGGI FORSE CAPISCI CHE NON ERANO AFFARMAZIONI LE MIE MA DELLE DOMANDE SU QUELLO CHE HO LETTO IO SUL SITO.

5)VISTO LA TUA USCITA: ""Comunque siamo alle solite. Questo sito manca di obbiettività. Si difende sempre il prodotto che è stato comprato, senza veramente sapere cosa si ha in mano e cosa offre la concorrenza!!""

Qui ti rispondo io:visto che ti permetti di dire cose ASSOLUTAMENTE non vere,MAI affermate e pensate da me forse solo per fare la bella figura di turno.

Esco di scena ma rimango sempre con il mio dubbio.
Ti ringrazio e la prossima volta,pensaci TU prima prima di scrivere caxxate sul conto degli altri che nemmeno conosci!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando