Discussione: Typhoon o Belt CP?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 14:08   #5 (permalink)  Top
MrLupin
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Guarda io ti do un parere peronalissimo, quello della sabbatini il typhoon mi sembra tanto una copia "spero venuta meglio" del eagle 3d un elicottero veramente ma veramente molto scarso secondo sempre il mio modesto parere.. Quindi belt.. Ti posso sempre consigliare un Ely.q ÈQ45? È anche rtf costa di più.. Ma ti assicuro che è un buonissimo elicottero.. Prova a vederlo sul sito di jonathan.it.
Il tuo è stato un pessimissimo parere. L'ho hai mai avuto? L'ho hai mai visto volare?
E' un prodotto nettamente superiore all'e-sky belt cp.
Guarda ad esempio il radiocomando. Il typhon è a 2,4ghz ed il belt all'ormai remoto 35/40mhz.
Senza poi contare che il typoon lo costruisce Thunder Tiger ( quelli che fanno i Mini Titan e Raptor, hai presente, l'elicottero + venduto al mondo con oltre 1.500.000 di esemplari), che è come la mercedes ed il belt dall'e-sky che è come............guarda nemmeno trovo il paragone con una casa automobilistica e sinceramente non vorrei offenderla
Ex possessore di E-sky cp1 ed e-sky cp2 e collaudatore di ben oltre 10 belt cp!
Ragazzi dando il parere su di un prodotto mai visto o solo sentito nominare non aiuta sicuramente i ragazzi che da profani chiedono aiuto. Siate obbiettivi e sinceri. Altrimenti non rispondete!!

Luigi

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando