24 gennaio 09, 14:07
|
#16 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Chiarissimo, eccita un piccolo relè, ma non si fà attraversare dalla corrente come fanno invece i classici interruttori in serie. Ribadisco però che lo lascio sempre acceso e stacco uno spinotto, mi sento più sereno, tra l'altro, se analizziamo bene bene, non mi è ancora chiaro del perchè si debba utilizzare un bek esterno, quando sono comodissime 4 nichel metalidrato, che danno i loro bei 5 volt, non saranno stabilissimi, ma ho misurato col tester in parallelo all'uscita del regolatore, e nemmeno lui mantiene costante la tensione, quando i servi lavorano sotto sforzo, la tensione cala ugualmente, ma questo è OT e non continuo più. | Tanti dicono che serve per avere prestazioni costanti io uso le lipo solo perche' piu' pratiche.Quando lo usavo avevo ponticellato l'interuttore lasciandolo sempre acceso ed usando a monte un altro interuttore di qualita'.E' vero che il 2 in 1 con il movimento dei servi non mantiene costante la tensione ed e' uno dei motivi per cui lo ho sostituito con uno della flypower che in piu' ha la possibilita' di regolare i volt in uscita.
|
| |