Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 13:39   #477 (permalink)  Top
MrLupin
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Ragazzi sto per finire di montarlo e mi piace sempre di più, io amo i prodotti Align ma in questo caso mi sembra veramente fatto bene e sopra il T-rex 450.
Ho notato però che è durissimo in tutti i movimenti, gli uniball sono tutti molto stretti e anche la sfera del piatto oppone una certa resistenza, fra l'altro anche la coda scorre duretta, e sembra avre al punto centrale del movimento una specie di scalino,............voi avete avuto lo stesso problema?
ahh dimenticavo..........gli uniball corti che vanno collegati alle pinze principali sono molto inclinati è normale?
Grazie per le risposte che mi vorrete dare
Giovanni
Ciao Giovanni, come ti ha già detto Fulvio è normale che gli unibal siano duri. Aggiungo che c'è un attrezzo, in vendita su molti siti, che serve per alesarli un pò e risolvere il problema. Stai tranquillo, che comunque, tra un settaggio e l'altro, smonta e rimonta, l'unibal scorrerà senza oppurre resistenza.
Una gioccia di grasso all'inizio non guasterebbe.
Ok anche per il collegamento con le pinze principale che sono inclinati. Dipende da che versione hai. Su 1 mio Mini sono piegate come a te e su altri 2 no. Nessun problema vai tranquillo.

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando