Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Ciao,i parametri mi sembra di averli visti sul sito di jonathan .
E la coppia me la ricordo a 1.4.
Per i soli quattro decimi più lento,non so,sembrano pochissimimi in senso assoluto ma io faccio il ragionamento che è sempre il 40% della velocità dei C1016.
Ed è "tantissimo" il 40% in più.
Prova a pensare ad una macchina con 100cv ed un'altra uguale ma con 140cv,la differenza è enorme.
Comunque,il mio ragionamento del "40% più lento",secondo te,è corretto?
p.s. ammazza,io li ho pagati 30 questi C1016 ,tu mi dici 18..mi viene da piangere
EDIT: ecco le caratteristiche del HS65hb e dove le ho viste . |
Fulvio forse non leggi bene i miei messaggi. Ti rispondo per l'ennesi volta poi smetto perchè ci stiamo dilungando troppo su un problema troppo semplice e scontato.
Ti ho riportato i dati che trovi sui manuali di istruzione dentro alle scatoline dei servi. Tu li ritieni meno veritieri di jonatan? Non pensi che forse si siano sbagliati scrivendoli sul sito?
Prova ad esempio a confrontarli con altri. Guarda qui da eli-go
- HelyGo - HS65 HB, addirittura danno 1,9kg in 0,13 centesimi di secondo!
Prima di scrivere ..... perchè non controlliamo prima?
E poi
non hai letto cosa ho scritto riguardo al rapporto potenza/velocità? L'esempio che hai fatto tu sulla macchina si contraddice a quello che sostieni!!!!!I 100 CV sono del c1016 e 140 del hs65hb!!! Ed è comunque sbagliato perchè paragoni la potenza della macchina con la velocità del servo!!!! 2 cose diverse non credi? Ma quando scrivi a che pensi
Comunque siamo alle solite. Questo sito manca di obbiettività. Si difende sempre il prodotto che è stato comprato, senza veramente sapere cosa si ha in mano e cosa offre la concorrenza!!
Luigi