Citazione:
Originalmente inviato da marc87 dipende che tipo di spedizione hai fatto!
in quelle che ho fatto io...una era forse la raccomandata senza tracciabilità...la più economica...l'altra era quella con la tracciabilità!
forse non te ne sei accorto e hai richiesto la tracciabilità...in una spedizione nel quale non ne avevi diritto! |
Per quanto ne so, puo essere che sbagli, tutte le spedizioni che effettuano da un po di tempo a questa parte sono tracciabili, questo per le problematiche che nascono con i servizi postali di alcuni paesi (l'Italia purtroppo e' tra questi)
solo una volta scelsi la spedizione eco, senza tracciabilita e ne accettai le conseguenze.... in italia smarrirono il pacco come scritto in qualche mio precedente post, tutte le altre spedizioni dovevano essere tracciabili.
A onor del vero dico che la scorsa settimana ero in chat con Marylin proprio per richiedere il T.N., lei provo a richiederlo ai sui colleghi in U.K. ma per i motivi che sappiamo non riusci a comunicarmelo.
Ora, tanto per non essere frainteso: Correttezza, disponibilita', serieta', e qualita' dei prodotti trattati da Giant Cod e' fuori discussione, mai avuto un problema, dico solo che andrebbe messo a punto un sistema di informazione un pochino piu completo.
La mia non vuole essere neanche una critica verso i nostri postini, gente che lavora come me e te, ma verso un sistema di gestione che forse andrebbe anch'esso ottimizzato.