Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 09:39   #134 (permalink)  Top
marc87
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Mi permetto di fare un piccolo appunto a Robert (Giant Cod)
Per una spedizione effettuata il 18-1 viene riportato il tracking number, che serve quanto meno a verificare quando il pacco lascia l'inghilterra per la sua destinazione, Italy.
Nel mio caso, ordine del 13-1, e' piu' di una settimana che cerco di ottenere il riferimento del mio tracking number e non riesco a ottenere risposta.
Con il nostro servizio postale conoscere il tracking number e' utlissimo per sapere quando il pacco dovrebbe essere arrivato in italia e cercare di recuperarlo alle nostre poste.
In tutta onesta questo e' un piccolo neo di Giant Cod, a volte le informazioni non sono proprio cosi chiare e complete, basterebbe mettere a punto un sistema sul loro sito che nello status dell'ordine indichi anche il Tracking Number, identificativo che di certo viene comunicato al momento in cui il pacco viene portato alla Royal Mail, scusate ma questa cosa mi secca non poco
dipende che tipo di spedizione hai fatto!
in quelle che ho fatto io...una era forse la raccomandata senza tracciabilità...la più economica...l'altra era quella con la tracciabilità!
forse non te ne sei accorto e hai richiesto la tracciabilità...in una spedizione nel quale non ne avevi diritto!
marc87 non è collegato   Rispondi citando