Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 09, 09:17   #10 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da angelo83 Visualizza messaggio
non sapevo fosse una cosa illegale chiedere un manuale d istruzioni....visto che sul sito ufficiale lo danno gratis....... ma in inglese........ Longflyer ci ha spiegato correttamente come stanno le cose. La tua Dx7 senza manuale in Italiano (come la mia del resto) non proviene dall'importatore esclusivo per l'Italia (Scorpio) quindi puoi diffondere liberamente senza problemi di copyright i manuali nelle varie lingue che trovi sul sito Spektrum. Guarda caso l'importatore italiano ha deciso di non rendere pubblica la versione nella nostra lingua quindi non abbiamo il diritto di farlo noi senza la loro autorizzazione
se x assurdo io avessi perso il mio manuale.....cosa devo fare...devo ricomprare una nuova radio????No , semplicemente vai sul sito Spektrum ti scarichi quello che avevi (in inglese) e te lo stampi..
ringrazio LONGFLYER per i consigli........e se ho commesso 1 infrazione chiedo scusa allo staff d baronerosso Nessuna infrazione, ci mancherebbe altro e tanto meno qualcosa di cui scusarti.
se c sn altre persone che possono aiutarmi.....mi fate veramente un grande favore.....io cerco un manuale in italiano....della spektrum dx 7...il mio negoziante cn la radio...m ha dato solo la versione inglese......ma ho visto che c'è gente in possesso del manuale italiano
ciao ciaooo
angelo

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando