Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 22:37   #124 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ciao Garbo,

per centrare il peso di 3 servi in coda hai un idea di quanto peso in punta ci vuole?? Veramente molto, visto il discorso del centraggio del mondello a questo punto, io non lo riterrei un opzione valida.

Poi la fuso è veramente larga e grande, è un vero peccato non metterci i servi.

Per i bowden ho usato un kit della grat planes che è favoloso!! Ottieni una scorrevolezza dei comandi fantastica. In pratica è guaina con contro guaina in teflon che porta il comando.

X Gatto

mmm ho già realizzato tutto l'ambaradan della coda, molto solido...

a questo punto, userò una vite M6 e una m4 in nylon così in caso di urto cede la testa della vite e non si spacca il pianetto.

Cosa ne dici?
posta un po di foto della fuso con bowden...che potrei usare il tuo stesso sistema, facendoli lavorare sopra al piano di quota in modo da avere il movimento di cabrata TIRANDO, il pianetto e non spingendo, dove il bowden potrebbe cedere, perchè il piano di coda è mobile e quindi tutta la parte della guaina che attraversa il pianetto, e và ad ancorarsi sulla parte mobile, non la puoi ancorare, e potrebbe piegarsi..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando