CIAO Gianluca
come stai!?
è proprio vero che il primo amore non lo si dimentica, hai fatto e poi ti sei ricomprato uno show time, hai fatto bene, qiando lo porterai in volo capirai che ti 6 perso fino ad adesso, io oggi proprio sono andato al campo con il tuo modello e l'ho frustato x bene. Sai veramente non sono convinto del fatto di vendermelo perchè ormai che c'ho preso molta mano sarebbe come tradirlo! Ma ne ho troppi e mi sarebbe piaciuto farmi l'extra 330 classe 120 della fliton
che se vola come il fratellino + piccolo c'è da dire, ti mando i miei + sentiti saluti e ci vediamo al campo appena sali OOOKKK!!!
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop ...Oooohh Paolone......sul forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Si chiamano regole di "Netiquette"....lo so.....hai ragione regole.....anche quì! Ma ci sono, bigna rispettalle!
Per il resto vecchia sola, mo ti vendi anche il "mio" vecchio showtime?
Però come é bello, la foto non l'avevo vista. Diciamo che se non fosse per il proprietario, sarebbe perfetta!
Se avessi deciso prima, me lo riprendevo. Mo ne ho un'altro ,quasi pronto, elettrico! ...nnaggia!! |