Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Ciao jumpa! Nò !non c'è assolutamente nessuna fase di volo associata all'expo ne tantomeno uso dual-rate mi servono,e mi sono abituato ad avere sempre le corse massime. Il problema lo riscontro su entrambe le radio anche partendo da nuovo modello e quindi dovendo configurare il nuovo mod. L'unica funzione "particolare " è la mix incrociata per usare 2 can sul quota anzichè usare una "Y" cosi ottimizzo le regolazioni dei servi direttamente dalla radio.
Le due radio sono la Black edition con profitrim e vari int ma questo non influenza nulla,scorrendo i menù la prima cosa di cui volevo sincerarmi era appunto che non ci fossero funzioni-miscelazioni-fasi di volo-associate o indesiderate. Ma a parte questo brancolo nel buio + pesto
Temo che le dovrò fare aggiornare,ma comunque rimango perplesso,sicuramente è una banalità che interferisce sul softwere ma di sicuro quelli di gimax non me lo verrebbero a dire!(almeno credo) |
Da quanto deduco hai la versione vecchia del software, in quanto la nuova(profi rom) ha la gestione del doppio servo del quota (can 3+8) direttamente nel software.
Siccome anche dtruffo sono sicuro abbia il software vecchio
, non è che sarà un bug di quella versione?
Comunque, se telefoni a Gimax e chiedi a Massimo (il titolare), credo che ti dica sicuramente come stanno veramente le cose. Io lo conosco abbastanza bene e ritengo sia una persona molto corretta ed affidabile.
Per curiosità, di che anno sono le tue radio?