Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 20:04   #262 (permalink)  Top
leonking
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
TheMartenz
Intanto grazie mille per la risposta. Secondo .. e scusa se ti rompo di nuovo.. il pignone mi basta estrarlo di forza dal motore vecchio? e ultimo, che differenza c'è tra i due motori nello specifico (4#3B e 4#3) grazie mille.

ps. ieri ho smontato il motore e ho visto che c'era di rotto.. le spazzole, quando vanno in blocco o controrotazione (blocco delle pale presumo) si storcono. ho provato a risistemarle e a chiudere il tutto, risultato: il motore funzionava di nuovo ma non so con che potenza... dovrei provare appena ho tempo.

Ciao,
ti rispondo quì e non in privato perchè mi sembra giusto condividere con gli altri qualsiasi domanda e risposta.

Per quanto riguarda il pignone e il rendimento ti ho già risposto sopra. Per le differenze oggettive non saprei, è evidente comunque che la versione che monta il 4#3B sembrerebbe molto più performante. Questo l'ho sperimentato io in prima persona tempo fà.

Ciao leonking
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando