TheMartenz Intanto grazie mille per la risposta. Secondo .. e scusa se ti rompo di nuovo.. il pignone mi basta estrarlo di forza dal motore vecchio? e ultimo, che differenza c'è tra i due motori nello specifico (4#3B e 4#3) grazie mille.
ps. ieri ho smontato il motore e ho visto che c'era di rotto.. le spazzole, quando vanno in blocco o controrotazione (blocco delle pale presumo) si storcono. ho provato a risistemarle e a chiudere il tutto, risultato: il motore funzionava di nuovo ma non so con che potenza... dovrei provare appena ho tempo.
Ciao,
ti rispondo quì e non in privato perchè mi sembra giusto condividere con gli altri qualsiasi domanda e risposta.
Per quanto riguarda il pignone e il rendimento ti ho già risposto sopra. Per le differenze oggettive non saprei, è evidente comunque che la versione che monta il 4#3B sembrerebbe molto più performante. Questo l'ho sperimentato io in prima persona tempo fà.
Ciao leonking
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