Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 20:48   #30 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Non voglio prendere le difese di nessuno, tantomeno di un marchio affermato e sinonimo di qualità come JR, non ne ha proprio bisogno!

Però una domanda desidero farti: ma ritieni davvero che le JR siano solo "carine" da vedere e non abbiano invece i contenuti tecnici che le hanno portate a competere e ad essere testa a testa (se non migliori in alcuni casi) con Futaba?? Se davvero fosse così, almeno la metà dei modellisti a livello mondiale dovrebbe rivedere le sue scelte e riconsiderare le proprie opinioni! Si, perchè JR è diffusissima a livello mondiale, basta vedere come un grande marchio europeo come Graupner si sia indissolubilmente legata a JR da tanti e tanti anni!

Anche al mio campo fra gli amici esiste la diatriba Futaba o JR, ma è solo scherzosa e nessuno si sognerebbe di dire che JR è di cxxxa come invece hai affermato tu!!
Ciao,secondo me sono due radio molto valide,ma futaba investe in innovazione mentre JR copia (2048 passi,circle ring dalla radio ed altro ancora).Ovviamente tutti diranno che futaba ultimamente con la 14 e la 12 ha avuto qualche problema ed e' vero ma si parla di radio con funzioni che solo futaba puo' vantare.Jr dal canto suo non e' da meno visto che la tanto sognata 12 tarda a partire e a chi puo' interessare una delle poche 12 jr in italia si e' letteralmente incendiata in mano ad un pilota il cui nome non voglio fare se non in mp.altro punto dolente e' che JR non puo' cambiare mode ed non e' poco quando si deve rivendere una radio.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando