Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 17:05   #21 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da mcqueens Visualizza messaggio
beh giorgio se io sono un pivello tu sei un' ignorante questo è palese, perchè io parlo di tecnologia e tu parli di storia...già se fatichi a capire di quale argomento si stia parlando beh allora non mi metto neanche a discutere con certa gente! Fai una cosa tu continua a comprare JR come fanno molti altri...io dal mio punto di vista la vedo come una macchina con la carrozzeria di una ferrari ma, col telaio e il motore di una 500! Se per te JR è meglio, perchè nessun Campione rinuncerebbe ad usare quanto di meglio è disponibile sul mercato...è un affermazione che nn si basa su nessun dato tecnico e nessuna documentazione! Stai solo facendo la figura da cioccolataio in questo forum!

Forse dovresti documentarti anche tu su chi è il tuo interlocutore e che cosa fa. MATTIA!
Non voglio prendere le difese di nessuno, tantomeno di un marchio affermato e sinonimo di qualità come JR, non ne ha proprio bisogno!

Però una domanda desidero farti: ma ritieni davvero che le JR siano solo "carine" da vedere e non abbiano invece i contenuti tecnici che le hanno portate a competere e ad essere testa a testa (se non migliori in alcuni casi) con Futaba?? Se davvero fosse così, almeno la metà dei modellisti a livello mondiale dovrebbe rivedere le sue scelte e riconsiderare le proprie opinioni! Si, perchè JR è diffusissima a livello mondiale, basta vedere come un grande marchio europeo come Graupner si sia indissolubilmente legata a JR da tanti e tanti anni!

Anche al mio campo fra gli amici esiste la diatriba Futaba o JR, ma è solo scherzosa e nessuno si sognerebbe di dire che JR è di cxxxa come invece hai affermato tu!!
brigher non è collegato   Rispondi citando