Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 16:38   #203 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da darthvader Visualizza messaggio
Lungi da me voler mettere in dubbio la parola degli amici romagnoli.
Solo che dire che un modello va FORTE oppure va PIANO è una cosa soggettiva.
Ho un amico per li quale il Calmato è troppo veloce
Ripeto che il filmatino mi ha dato una certa impressione e mi ha fatto pensare al mio amico, per lui l'xjet del filmato sarebbe stato un fulmine mentre secondo me ci sono in giro diversi filmati di modelli che appaiono, e sottolineo appaiono, ben più veloci.
E' ovvio che stiamo parlando dell'idea resa dal filmato e ti quoto in pieno sul discorso che è importante vedere una scheda tecnica, infatti non comprerei mai un modello senza sapere in anticipo i dati tecnici fondamentali.
Ciao Darth.
Hai assolutamente ragione, dal video non si percepisce la reale velocità anche perchè più volte mi è scappato per la difficoltà di inquadrarlo.. Faceva troppo pandànt con lo sfondo..
E ci mancherebbe che non accettassimo pareri e critiche... Ognuno è libero di scrivere quello che pensa....

Personalmente trovo molto difficoltoso riuscire a valutare la velocità di un modello ad occhio e quindi, a parte il dato del wavescope, non mi sbilancio in dati buttati lì.
Se domani il meteo ci assiste andremo di GPS e magari un dato su cui ragionare lo tireremo fuori.

Ciao.

Andrea