Discussione: Ho preso il microjet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 15:55   #8 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
ehheh, guarda che parliamo di outrunner, anche se sono economici riescono a dare quella potenza e si raffreddano anche bene.
Io dico quello che ho rilevato e mi sono mantenuto basso, anche perchè ammetto che non sono andato oltre 450-400W, però ci vado ed è tiepido, forse d'estate sarà più caldo ma ora è tiepido...
E non ho parlato di motori piccoli da 700W, Stau e Comet ne sanno qualcosa dato che ci volano..
Ragazzi , è vero o no che questi piccoli outrunner sopportano tranquillamente 400-450W?
ecco un tipico esempio di piccoletto pepato, testato e confermato il suo potenziale.

Electronicfly-rc - Home page

dimenticavo, io ci volo con 4 celle 2200 25C, come assobimenti siamo ad oltre 30A, quindi più che le batterie quello che sopporta tanto è il motore.
L'ho misurato con questo Electronicfly-rc - Home page

e con questo Electronicfly-rc - Home page

che poi hacker non vada oltre è un'altra cosa, magari arriva a 300W però ha un rendimento ottimale, come anche può essere che di contro se si va oltre 400W si brucia.

I cinesi economici non hanno un rendimento altissimo però riescono a non bruciarsi anche se gli tiri il collo.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 23 gennaio 09 alle ore 16:04
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando