Citazione:
Originalmente inviato da pibi. Grazie top per la dritta.. mi incuriosisce sto "speed passion silver arrow v10 da 5.5spire".. che tra l'altro planetracing e' dove ho comprato il mezzo di persona.. perche' dista pochi km da casa mia e ci lavora un mio amico... stasera o domani devo cmq andarci per portargli i motori a vedere.. poi do' un occhiata a questi kit brushless.. se fosse me ne porto a casa direttamente uno... allora tengo presente sto speed passion.. mi piace anche molto il prezzo.. e che tu sappia e' cmq programmabile..?? in cosa?? sarebbe secondo te analogo al "Novak sistema combo Brushless HV 4.5 Pro [nvk3024]" da 284euro?? questo sistema (speed passion) secondo te che prestazioni puo' far raggiungere al mio E-REVO?? e di autonomia con due pacchi da 4600nimh??
Tanks!! |
Come sottolineato dal nostro amico top gear .. i sistemi brushless ad altissime prestazioni come questi (novak HV o silver arrow o anche l'EZ RUN da 150 A ecc ecc) necessitano di molti ampere di scarica. I C di scarica delle tue nimh saranno 10 se ti va bene. Quei motori necessitano di una valanga di C di scarica per fare il loro lavoro. Pertanto come detto spra se metti uno di quei kit devi per forza di cose passare a lipo aumentando di non poco la spesa. (200 euro kit + 100 euro a lipo minimo).
Se vuoi qualcosa di più tranquillo che renda bene sia con le lipo che con le nimh (è comunque netta la differenza) devi stare sul velineon.... magari con Mamba max monster o con il suo originale. il mio emaxx si comporta egregiamente con le 8,4 V. Certo che con le lipo sarebbe tutta altra cosa!