Il kit ez-run sembrerebbe discreto ed inoltre, da quanto ho sentito in giro, sembra vada bene e cosa non da poco supporta le 6s.
Io fossi in te, ora come ora, prenderei lo speed passion silver arrow v10 da 5.5spire che ha prestazioni pari al novak hv di pari spiraggio. Io ho l'hv 4.5 e ti posso dire che con delle lipo di alta qualità (personalmente uso le flight power evo 25 da 5000mah) fa veramente paura!!!! Ho prestazioni simili al traxxas t-maxx 3.3 a scoppio, forse una velocità di punta leggermente inferiore, ma uno spunto ed un'accelerazione tali da far diventare i capelli bianchi anche allo scoppiettaro più incallito.
Lo speed passion ha il grande pregio rispetto all'hv di non creare(almeno credo) interferenze tali da obbligare all'uso di un sistema di trasmissione spektrum, inoltre ha un prezzo più basso, cosa che certo non guasta.
Questo è il link:
Planet Racing
P.S. questo motore, come l'hv, per funzionare correttamente necessita di molti ampere in continua, e quindi se vuoi avere prestazioni eccellenti sei costretto alle lipo
.
Certo che se vuoi puoi usare anche 2 pacchi da 6 celle nimh, le prestazioni saranno certamente migliori del mezzo stock, ma ti posso dire che la prima volta che provai l'hv con le 4s invece dei 2 pacchi nimh restai veramente di stucco!!! non pensavo ci fosse una differenza di prestazioni così abissale