Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 12:02   #121 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Grazie... è anche grazie ai vostri consigli se e come tutto procede!

comunque, la fuso è quasi finita.

Ieri sera ho finito l'incollaggio di tutti i bowden in fuso e gli ultimi rinforzi. Questo è fino a d'ora l'unico incollaggio in cui ho usato l'epoxi 30 min. Tutto il resto solo vinilica. Speriamo che non si smonti !!!!!!!

Ho anche montato il carrellino di coda con relativo comando (cavetto in treccia di acciaio che esce a filo fusoliera sul fondo).

Ho anche incollato la "base" di appoggio (ovvero l'ultima parte del trave di coda) del pianetto dopo aver meticolosamente controllato che fosse allineata e con giusta incidenza.

Ora chiudo il "coperchio sopra" della fuso, preparo il supporto del serbatoio e la fuso è finita.
io per i comandi in coda prevedo di mettere i servi direttamente nel piano di coda, così ho il comando più preciso e devo solo collegare e staccare una spinetta quando monto e smonto, quello che ho, è già così, mentre per il ruotino sterzanto evevo previsto un suo servo in coda che facevano 3 servi, con gli altri, ma a questo che stò costruendo credo che farò come te, anche se dovrò prevedere scassi nelle ordinate della fuso per fare passare i 2 cavetti...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando