Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 05, 04:20   #11 (permalink)  Top
Temistocle
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Quoto ogni parola di ginopilotino .
Aggiungo però,che ciò non accade solo nei topic riservati ai principianti (ai quali sarebbe comunque doveroso offrire quanta più chiarezza possibile,più che ai "navigati").
Personalmente non mi ritengo un principiante di aeromodellismo,tra alti e bassi e momenti di pausa faccio comunque aeromodellismo da circa 8 anni,senza contare i primi tentativi di autocostruzione e collaudi miseramente falliti da bambino........tuttavia non mi ritengo nemmeno uno espertissimo,ho sempre voglia di imparare e so che c'è sempre da imparare dagli altri e dalle altrui esperienze. Quindi dò consigli quando posso a chi sa meno di me,e ne chiedo quando ne ho bisogno a chi ne sa più di me.
La mia esperienza però mi aiuta,perchè mi rendo subito conto quando qualcuno è completamente fuori strada rispetto a quanto avevo chiesto io,per un neofita assoluto magari non è così semplice.
In tutti i topic secondo me,e non solo in quello dedicato ai principianti,bisognerebbe sforzarsi un pochino tutti a restare in tema.
E magari se non se ne sà una mazza di quell'argomento,non postare,ci si fà più figura.
Temistocle non è collegato   Rispondi citando