Citazione:
Originally posted by ginopilotino@13 ottobre 2005, 22:31 Se dovessi comprarla io prenderei la Graupner, più affidabile della hitec e più completa della Futaba.
Fammi sapere cosa hai deciso.
Per la graupner dai un occhio da handy |
Ciao,in che senso "
se prendi bene tra tutte è la più completa"?
Sto cercando una bella radio che sia soprattutto affidabile,che non mi faccia scherzi insomma. Ho sempre e solo avuto aerei,non credo che passerò mai ad altro,non faccio competizioni quindi mi accontento di "poche magie" dalla mia radio,l'unica cosa che voglio da lei è che non faccia la stronza e che non mi molli mai..........
Grazie a tutti per i vostri consigli,purtroppo ad essere sincero non sono ancora riuscito a decidermi su una delle tre,perchè mi piacciono tutte e tre

. Il difetto (o l'incognita) di una è il pregio(o la garanzia )dell'altra e viceversa......
Per la Graupner avevo già pensato a Andy

ma........sul sito non c'è il prezzo,so che da lui costa 139 euro,però il prezzo non c'è! E poi ci sono 2 codici relativi alla stessa radio,indicano forse mode 1 e 2?(e in questo caso come si fa a capire qual'è l'uno e quale l'altro?) So che da Andy vale la prima scelta e non si può sbagliare......................................... .................per me gas a destra,sennò faccio un casotto.......