Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 10:28   #2 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio
Raga, dopo una mezza scarica di ieri sera.. il piccolo si e' fermato...

i motori non girano piu'... portato a casa e messo sul banco i risultati della prima visita sono i seguenti...

-Batterie cariche
-ESC funziona apparentemente regolarmente, (a comando gas ,il led varia il suo stato)
-sterzo funziona alla prefezione
-i motori non girano, provando a tester sui fastom di entrambi i motori ,schiacciando l'acceleratore arrivano subito i 19volt..
-smontati i motori ,provati singolarmente attaccati ad un alimentatore da 25ampere ,a 13.8volt ,non girano...

I motori erano molto molto caldi.. diciamo che non si poteva tenere il dito vicino per piu' di 1 secondo... pero' cavolo.. ho due batterei della intellect 4600 da 8.4volt e tutto il resto e' originale... come e' possibile che non regga...?? o e' colpa mia che cmq va' il tutto usato con estrema cautela...???

nel caso i motori fossero andati, cosa probabile al 99% dei casi.. come posso fare??? conviene comprarne altri uguali.. o ce ne sono di migliori brushed.. o consigliatemi voi!!!!
Hai scritto male oppure è corretto? Hai misurato 19 volt in uscita dai due connettori dell'ESC?
I motori come il resto sono in garanzia, segnala la cosa al rivenditore e vedrai che verrai rimborsato.
vangogh non è collegato   Rispondi citando