Discussione: Ri-presentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 01:27   #1 (permalink)  Top
DonZauker
User

L'avatar di DonZauker

Data registr.: 13-09-2008
Ri-presentazione

Salve a tutti mi chiamo Leonardo ho 40 anni (anagrafici) mi ripresento perchè dopo la mia iscrizione al forum di settembre mi si è fiammato il pc, ho traslocato e aspettato un mese per l'allaccio del ADSl e ho dovuto aspettare la tredicesima per potere aggiustare il pc.
Dopo più di 10 annni sono tornato all' Aeromodellismo, francamente sono rimasto un pò in dietro nel settore, le ultime mie esperienze erano ancora con motori a scoppio, l'elettrico era ancora all' alba, radiocomandi non computerizati, materiali solo balsa,conpensato e termoretraibili, in più i costi erano ancora MOLTO alti il che mi aveva portato ad abbandonare il mio divertimeto.
Ora grazie ad internet, inegozi on line (grazie anche ai cinesi!) e una situazione economica migliore sono potuto tornare alla mia vecchia passione.
Spero grazie a voi del forum di poter recuprare il gap in fretta, da parte mia posso mettere a disposiziona la esperienza di vecchio modellista (di quando ci facevamo in casa quasi tutto).
I miei modelli per ora sono Easystar, per riprenderere un pò di confidenza e Piper J3 cub in depron da disegno di Scotta e da qualche settimana ho messo in cantiere un Gee Bee conprato in scatola di montaggio.
Saluti a tutti DonZauker

P.S. per gli amici Livornesi,il mio soprannome è in riferimento al Vernacoliere "dicono che gli somiglio"
DonZauker non è collegato   Rispondi citando