Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 09, 22:43   #3401 (permalink)  Top
ALIGRANDI
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Io non credo proprio arrivino a questo!!! Comunque la sua fragilità secondo me è dovuta al fatto che questo modello è per principianti, leggero, economico e facile da riparare! Tu allenati al simulatore, vedrai che quel pezzo smetterà di rompersi!

Io la testa non l'ho mai rotta, in compenso ho preferito montare il paddle control frame in alluminio! e da questo in poi non mi si è rotto nient'altro che vi sia collegato direttamente... Comunque tu leggi tutto il forum, ci sono un'esagerazione di consigli utilissimi!

Riguardo all'inerzia delle pale: A me sembra davvero esagerata, il mio non mi sembra arrivi addirittura a 30 secondi!!! Non è che per caso hai il trim del gas tutto in alto?
30 no, ma una 15 di secondi si, in genere sono felice quando accade perchè mi fa credere che i cuscinetti siano di ottima fattura, lo stesso accade per i pedali della bici ad esempio, più scorrono liberi più l'attrito è minore. Siamo in attesa dell'ennesimo ricambio, lo monteremo e faremo attenzione a non daneggiarlo ancora... ma secondo te le pale devono essere rigide nel loro alloggio o devono essere libere di muoversi al punto che impattando contro un ostacolo si possano ripiegare? marò quante pippe mentali che ci facciamo, ho proprio perso la testa con questi eli... ma dico io potevo appassionarmi che sò, alle macchine a scoppio? mah, comunque grazie per le risposte... ciao
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando