pure io da una parte do il voto all'easyglider....ma dall'altra glielo tolgo per un semplice motivo!
ho insegnato ad un ragazzino che l'aveva ricevuto per natale....i ragazzini sono svegli abili con le dite e con gli occhi perchè abituati con i videogame.....
ma il punto è proprio questo.....era la prima volta che lo prendeva in mano la radio e il modello! primissima!
ed era bravino......peccato che lo usasse proprio come un videogame del tipo...se cade skiacci restart e rivoli!
è questo il vero pericolo degli rtf
dite quello che volete su arf rtf.....puristi non puristi!
ma il vero punto....che pochi hanno secondo me colto è che in qualunque cosa che si faccia bisogna usare il CERVELLO per cogliere uno minimo e insignificante aspetto! il bello è quello.....per me è già solo interessante sapere perchè la venatura del legno si mette così e non cosà....o perchè è meglio un elica che un altra.......
qualche post prima del mio ho letto.....il mio rtf l'ho demolito rimontato modificato ecc ecc.....
io non voglio catalogare le persone in base alla scatola che prendono....ma in base a come "vivono" quel modello che prendono!!! puoi vivere con lo spirito di aeromod vero anche un aereo da supermercato ma se non ti dedichi minimamente a capire è così e cosà.......li 6 un cretino secondo me!
|