Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco ...ehm, ...non ti offendi se aggiungo un bel .. ttaccitua, vero?
Sai, abbi pietà, l'ho pagata quasi il doppio e l'invidia è tanta... |
Scustemi per l' O.T. ma mi sorge spontanea una riflessione:
c'è chi ha pagato questa radio in Europa ed in particolare in Italia circa 1100/1200 euro, chi invece l'ha presa adesso in USA per la metà compresi tutti i costi, quindi anche il costo del trasporto e (tutta!) la dogana!! (Anche io ho usufruito di questa occasione acquistando da Tower il mese scorso un 12FG 2.4GHz che ho girato poi ad un amico!!
)
Bene....riflettendo....ma quanto costa questa radio nell'ipotesi che si possa acquistare direttamente dal produttore???? O pensate davvero che TowerHobbies la regali e faccia beneficenza rimettendoci del denaro per ogni radio venduta??? Io non credo proprio che ci rimetta, per cui il prezzo pagato al produttore sarà sicuramente inferiore e cmq non più dei circa $600 (dollari, non euro!) incluso trasporto che hanno pagato alcuni di noi acquistando in USA la radio in oggetto, grazie anche allo sconto praticato da Tower!!
Non vorrei aprire alcuna polemica, ma..... in quali tasche va a finire l'enorme differenza fra il costo pagato al produttore e il costo al pubbico in Italia??? Infatti la differenza di prezzo è così evidente e abbissale che risulta difficile non pensarci.....
e non tiriamo in ballo la garanzia, che mi sembra solo il solito ricatto per far pagare il doppio lo stesso oggetto!!! (Garanzia che cmq ti da anche TowerHobbies!!)