Citazione:
Originalmente inviato da antonov ...a dire il vero i miei di modelli non vedo più da che parte sono girati già a 150 metri...certo che potenziando a quel modo i moduli passi anche attraverso il cemento armato ma rimane il fatto che sono illegali...non trascurabile eccezione.
Comunque su youtube iniziano ad arrivare i primi video di crash dovuti a fail radio con le spektrum...vedremo come evolve la situazione. |
non sò se sono illegali..se la legge è uguale alle leggi che regolano i radioamatori..e io lo sono, la polizia postale non se ne cura affatto dell' antenna, attacca la sonda del Wattmetro al bocchettono d'uscita della radio e la manda in trasmissione ed è da lì che controlla che sia nelle specifiche, e se poi tù dopo il bocchettone d'antenna hai un'antenna che guadagna 20-25 dbm, e elevi la potenza irradiata che si chiama ERP, a loro non gli ne frega una mazza, io e i miei amici quando effettuamo i contest radioamatoriali sui 1200-2400 mhz, sono gare, dai nostri tx uscivano 1-5 watt max, ma con parabole da 1 metro di diametro elevavamo stà potenza a 50 100 watt...io credo che l'unico modo di creare interferenze alle radio a 2,4 ghz...sia quella di portare un forno a microonde, che lavora sù quella frequenza, ma con potenze ben diverse, e lasciarlo acceso e con la porta aperta...
, il failsafe io se posso lo disabilito SEMPRE da tutti i miei RX o TX...