Discussione: MX12,Optic6,6EXA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 05, 19:26   #3 (permalink)  Top
Temistocle
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Citazione:
Originally posted by flash70@13 ottobre 2005, 16:31
Io uso la optic 6 proprio con quelle riceventi (ne ho tre), è non ho mai avuto problemi, adesso la uso anche con l'ely e dispone di tutto quello che serve e forse qualcosa in più, personalmente anche se non sono navigato come modellista credo che non abbia nulla in meno dei marchi più blasonati, e poi bisogna considerare anche il prezzo veramente basso se si considerano le caratteristiche.
Probabilmente i problemi ai quali ti riferisci sono reali ma relativi ad un altro modello, probabilmente la eclipse 7.

Ciao

Giovanni
La Optic 6 è stata la prima sulla quale ho puntato gli occhi,ma negli ultimi tempi le radio Hitec non hanno molti amici tra i modellisti.
Personalmente ho sempre avuto Hitac e mi sono sempre trovato bene,tuttavia valutando le esperienze altrui ritengo di essere stato solo molto fortunato e non sò se è il caso di sfidare la sorte......

Come hai detto tu comunque, il modello che sembra aver avuto parecchie rogne e al quale io mi riferivo è prorio la Eclipse 7.

E sempre ad onor del vero,fin'ora non ho sentito lamentare nessuno per la Optic.
Temistocle non è collegato   Rispondi citando