Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Si riesce a tenerla ferma ma in un solo volo bisogna toccare il trim della coda almeno tre volte !!! Secondo me è un fatto di motori da me , c'è nè uno che a batteria carica gira di più e un'altro che invece gira di più a batteria scarica ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif) è strano ma si comporta in questo modo , quando è carica va da un lato e quando è scarica dall'altro .
Cmq vorrei sapere che cosa cambia se si accorcia la flybar ???? |
Gurda ci possono essere diverse cause ovvero potrebbe essere colpa del gyro che non funziona più, oppure di uno dei due motorini . Ma potrebbe anche essere colpa delle pale inferiori, potete povare ad appittirle un po in modo che abbiano meno passo . Comunque sia come consiglio per tutti non andate a toccare per nessun motovo le vitine di regolazione della centralina, perchè se no non vi raccapezzate più .
Comunque se tutto va bene stasera arriva il mio, dunque una volta destato accuratamente potrò darvi maggiori info .
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!