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Vecchio 22 gennaio 09, 11:16   #49 (permalink)  Top
Matty001
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Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Si riesce a tenerla ferma ma in un solo volo bisogna toccare il trim della coda almeno tre volte !!! Secondo me è un fatto di motori da me , c'è nè uno che a batteria carica gira di più e un'altro che invece gira di più a batteria scarica è strano ma si comporta in questo modo , quando è carica va da un lato e quando è scarica dall'altro .
Cmq vorrei sapere che cosa cambia se si accorcia la flybar ????
Gurda ci possono essere diverse cause ovvero potrebbe essere colpa del gyro che non funziona più, oppure di uno dei due motorini . Ma potrebbe anche essere colpa delle pale inferiori, potete povare ad appittirle un po in modo che abbiano meno passo . Comunque sia come consiglio per tutti non andate a toccare per nessun motovo le vitine di regolazione della centralina, perchè se no non vi raccapezzate più .
Comunque se tutto va bene stasera arriva il mio, dunque una volta destato accuratamente potrò darvi maggiori info .
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Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
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