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Vecchio 22 gennaio 09, 01:16   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
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Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
prima guarda i dati di targa dell'alimentatore: di solito fanno sia i 110 che i 250 V, quindi te la dovresti cavare cambiando solo la spina
Grazie Luca, ma lo avevo già controllato: è a 120 Volt.
Debbo cercarmi un riduttore con adattatore oppure attendo che arrivi il mio iCharger 106b+ :-)
Credo cmq, che vale sempre la pena, cosicchè, caricare contemporaneamente i pacchi batterie.
Sulla TX avrei preferito una lipo ma forse posso sostituirla, debbo verificare perchè la batteria futaba è una 7,2Volt 1700mA, mentre due celle lipo sono 7,4, sempre ammettendo compatibile l'ingombro fisico.
Eventualmente, verifico se inserendola dall'esterno come fosse l'alimentatore, senza batteria interna, il tutto funzioni egualmente. In questo modo con un piccolo partitore restistivo posso portare agevolmente a 7,2 Volt la tensione della batteria.
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