Mi spiegate la funzione del DPSI micro RV EMCOTEC oltre a quella di mantenere una determinata tensione stabile?
In questo caso la ricevente non viene caricata sempre dalla corrente che arriva ai servi? non è rischioso?
Ciao Michele
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Sono assolutamente d'accordo con te. All'inizio credevo che il BIC avesse caratteristice elettriche superiori al DPSI micro RV ma leggendo i datasheet mi sono accorto che non è così. Gli amperaggi "sopportati" sono identici con la differenza che nel micro RV ha latensione di uscita settabile anche in 5,9v contro i 5,5v fissi del BIC e nel mio caso, per sfruttare al meglio i servi, i 5,9v vanno decisamente meglio.
Il fatto è che il BIC l'ha un amico che non lo usa e me lo darebbe per una cifra conveniente mentre l'altro l'ho dovuto comprare. Ad ogni modo la scelta è fatta... domani monto il micro RV.
Per quanto riguarda l'accensione elettronica del motore penso che tu ti riferisca a questo: DPSI Micro - RCS RV
Certo sarebbe perfetto ma ho un paio di regolatori di tensioni Duralite che non utilizzo e con pochi spiccioli ne accoppio uno a due lipo ed un interruttore meccanico (che da tempo non uso più per la ricevente dopo brutte esperienze) per montare quello Emcotec dovrei sborsare altri 65/70. Magari adesso metto un interuttore in posizione nascosta (per esempio sotto al modello al posto del Canister) per poi mettere il gingillino elettronico quando avrò qualche decina di da buttare per finezze... |