Citazione:
Originalmente inviato da enzolo Io volo ancora con un mezzo training autocostruto (due bacchette quadre in noce da 2,5mm e lunghe 40cm che si incrociano sotto il baricentro) quelle orrende palle le ho tolte dopo 3 voli perchè mi davano il nervoso.
E' quasi invisibile e devo dire che più di una volta mi ha salvato le pale in atterraggio
se si rompono costano 50 cent in negozio di modellismo e non si aspetta che i 10 min per tagliarle ed incollarle. |
Ragazzi
proprio stasera e arrivato il nuovo telaio v4 che avevo ordinato(usa) il primo per mia ignoranza distrutta nell'intento di cambiare la predisposizione dei servi che e gia a mio avviso extreme ma come detto nei primi post cio che piu amo e il custom e rovinare cercando di modificare e una possibilita be!
adesso e pronto appena serrato l'ultima vite(only loktite ) domani monto motore acquistato sul forum (hacker a20 xl con 17t ) rotore principale poi aspetto l'arrivo della corona microheli da 109 e poi comincio il trasloco dell'elettronica
vi aggiornero passo passo adesso sto facendo ricerche sullo spartan gs760 che sto seriamente valutando per sostituire il mio gx02 digitale
si accettano sempre di piu consigli e opinioni
fondamentali per non errare
giovanni