Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 09, 20:45   #24 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da buonpera Visualizza messaggio
grazie, gentilissimo.
il prezzo è circa 200Euro.

Non penso agli alianti (ma non lo escludo) vorrei piuttosto poi passare a aerei maggiori e soprattutto fare fotografia aerea.

La Multiplex non l'avevo considerata per ignoranza.

Dimenticavo c'è questa nuova frequenza 2,4Ghz.
Non ho ancora capito se è legale o no (nonostante i post)? ed è affidabile?

grazie di nuovo.
la 2,4 ghz non è ancora legale, ma lo diventerà a breve, credo, ed è IL FUTURO, per cui prenditi una radio o già direttamente sui 2,4 ghz, oppure una radio con il modulo tx intercambiabile in modo da potera aggiornare ai 2,4 ghz, io ho una futaba FF9 vecchia comperata usata 4 anni fà, e và benissimo, non costa neppure molto, e ultimamente l'ho equipaggiata di un modulo siu 2,4 ghz per fare esperienza sù questa nuova frequenza, una radio che vedo sempre più spesso sui campi volo è la Specktrum DX7 a 2,4 ghz...non và per nulla male ed è pure economica, ha tutte le funzionalità sia per acro,ely, e alianti..e se non vuoi svenarti, inizialmente accattati la Hitec Optic 6 io ne posseggo una come seconda radio per alianti, ha pure il modulo intercambiabile compatibile Futaba e và veramente bene...e costa molto poco..e se poi vorrai, in futuro una radio più performante..la puoi usare come seconda radio come faccio io che la uso per ely e per alianti solo, mentre per i modelli a motore uso la Futaba FF9...

Ultima modifica di garbo : 21 gennaio 09 alle ore 20:50
garbo non è collegato   Rispondi citando