Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 09, 20:12   #23 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Mah, sinceramente parlando lo schermo è effettivamente piccino picciò. E' si Sky si vede piuttosto male però quando guardi il timer per sapere quanta batteria hai ancora lo vedi subito!!!!

Per il resto ha millemila funzioni che non uso perchè non ho voglia di sforzare i neuroni. No! gli mancano funzioni essenziali : non ha WindowsCE, non legge gli Mp3, non puoi cambiare lo screensaver con la coniglietta del mese!!!!!!

Forse 12 memorie per i modelli sono pochine, così come il n° di caratteri per memorizzarli Imperdonabile oramai tutti vanno al campo con almeno 15/20 modelli

Da quel che ho capito (però è l'unica che conosco) è l'unica radio che ti permette di avvicinarti a tutte le sfaccettature del modellismo R/C, inclusi gli elicotteri, senza perdere in abbordabilità economica. Poi specializzate per i vari usi ce ne saranno sicuramente di meglio, ma se uno non vuol chiudersi una porta in partenza pur spendendo poco secondo me è il massimo.

Eppoi è la mia radio ed è la più bella di tutte, tiè anche la mia!!!!! (se non si era capito)

Ovviamente sono sempre disponibile a porgere il capocollo ai più esperti ma in molti si sono dovuti ricredere dopo averla assaggiata!!!!!!!

EDIT: dimenticavo, nel sito multplex.de si può trovare il manuale in Italiano, così potete vedere cosa fa.
Ha un altro difetto gravissimo.............non fà il caffè

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando