comunque anche io ti sconsiglio di incollare il portabaionetta e riferimenti ali, lo devi fare con le ali inserite e il misuratore d'incidenza, io punto prima il portabaionetta e poi con il misuratore d'incidenza controllo tutte e 2 le semiali se sono allieneate e solo dopo incollo i riferimenti delle ali, e incollo in modo definitivo il portabionetta, e io i riferimento delle ali li metto belli lunghi, perchè io tengo assieme le ali con una fascetta in nylon, che passano in 2 ganci che ho avvitato nella prima ordinata dell'ala, predisporre quì determinati rinforzi, e non vorrei che la fascetta si allentasse un pò e una semiala mi uscisse dai riferimenti...
, mi è successo un fatto simile sul Twin Astir da 5 m, sotto traino, ho preso uno strattone, succede spesso, ed una semiala si è sfilata da questo perno che era di 1 cm, l'ala si è girata e l'aliante è venuto a terra in una vite lenta..e m'è finito sull'unico albero che c'è in un raggio di 2 kmq...che sfiga...
, e io per aggirare il tuo problema del motore, ho già disegnato la fusoliera più larga di 2 cm, così non dovrei avere problemi, anche se sù quello che ho, è originale come misure e ci ho montato senza problemi lo ZDZ 50 cc a benzina..