Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 09, 16:59   #1268 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nrncld Visualizza messaggio
Del vecchio mi è rimasto, la radio completa Graupner mx12,un giroscopio futaba 401,tre servi Hitec HS55 e il regolatore da 30Amp.
Quindi sperando che questo materiale sia idoneo (ditemelo Voi) per il T-Rex 450 gradirei che mi consigliaste il tipo di motore,il servo digitale di coda,la batteria lipo e quant'altro.....
Faccio tutto escluso il 3D.
Radio ottima, giroscopio anche, tre servi per il piatto possono andare anche se c'è di meglio, regolatore insufficiente.
Per volato e basta il motore Align 3550KV (o più) originale andrebbe bene, se no... devo provare lo scorpion 2221-8 nuovo nuovo e poi ti so dire
Regolatore, almeno un 40A per il motore originale, fosse kontronik sarebbe meglio e comunque di marca "blasonata", io son venuto giù 2 volte a causa di regolatori maffi.
Servo di coda: futaba 9257 o 9650 sono la soluzione ottimale ma anche un digitale più piccolo (delle dimensioni degli hs55) va bene.
Batteria: che abbia 30C di scarica, con le gigapower e le kokam mi trovo alla grande, evita flighpower perchè costano e non sono un gran che.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando