Citazione:
Originalmente inviato da stesax ciao....non me ne volere ma il reflex e' il reflex....
|
Anche io la penso così, ma il Phoenix mi fa "paura", loro sì che stanno facendo passi da gigante alla velocità della luce.
Ovviamente nessuna risposta, devo trovare la voglia di contattare la nuova gestione (se di questo si è trattato), ma ogni volta che entro nel nuovo sito e vedo che la bandierina inglese per cambiare lingua è lì di bellezza continuo a sentirmi preso in giro, faccio fatica a capire dove sono i "contacts", mi incazzo e rimando.
Per aggiungere carne al fuoco, mi sono accorto solo ieri che il RMK (il model editor) nella -secondo loro- eccelsa "brand new version etc etc" non mi parte. Quello degli scenari sì, quello dei modelli no, si apre la finestra tutta grigia subito sovrastata da un messaggio di windows "RSK ha smesso di funzionare (non ha neanche cominciato dannazione) è in cerca la soluzione al problema". Indovinate? Non trova nessuna soluzione. E non ho trovato nessuna informazione utile a riguardo in internet. Di nuovo dovrei farmi venire la voglia di scrivere alla Reflex o in qualche forum estero.
Ma si può?? Hanno tra le mani il miglior simulatore sul mercato ma di professionalità nel marketing zero. Chissà che non falliscano e che il reflex diventi open source