Citazione:
Originalmente inviato da aleall Ma com'è andata a finire? Lo hai completato il modello? |
Praticamente si....mi manca solo da mettere il piombo nel muso.
Alla fine ho optato per una installazione normale dei servi dell'ala.
Li ho incollati (dopo averli nastrati) con della poliuretanica, così in caso di botta forte fa anche da leggero ammortizzatore.
Sono passato da castorama e ho preso il riflettente per termosifoni....così la mia dolce e cara mammina mi puo' cucire delle copertine per le ali tipo quelle dello Steigeisen:
Purtroppo fino ad aprile qui non c'è molto da fare in pendio...aspetterò con calma l'apertura della stagione. Spero in un collaudo a Margone
.
Per le foto devo aspettare ancora qualche giorno.
Sto facendo un lavoro (circa un migliaio di foto
) per le celebrazioni del centenario del futurismo...e la macchina fotografica è "vagamente" occupata.
Cmq il modello è veramente fatto bene: come al solito nonostante le attenzioni maniacali e il mio ordine fuori da ogni concezione....ho fatto cadere cacciaviti, boccette e quant'altro sull'ala. Bene....nessun segnetto. Ero abituato all'ala del blade classico che si segna a guardarla e questo qui mi ha veramente stupito.
Finora l'unica cosa che cambierei (ma non l'ho fatto per pigrizia) sono le classiche boccole che si usano sui blade come squadrette. Mi piacerebbero di più delle squadrette a paletta fatte in carbonio, magari con il movimento preciso con doppio uniball o qualcosa di simile.
Se i ragazzi di Solomodellismo mettessero dentro al kit delle squadrette full carbon tagliate laser...bhè...sarebbe un "plus" mica male.