Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Bravo Jari 
Rustlerino  vedrai che ti divertirai come un matto 
Il Van ti ha già detto tutto... le Nimh mettile in parallelo e lascia i rapporti stock... cambiali solo quando passerai alle lipo 3s.
Le prestazioni saranno più o meno le stesse dello stock... ma la durata dovrebbe aumentare di parecchio.
Sappiaci dire... ciao!
Dimenticavo... metti un dissipatore sul motore e non preoccuparti delle temperature... con nimh e 8,4V il motore resterà fresco fresco.
Ecco... vedi??? Il Van mi ha anticipato pure sulla messa in parallelo delle nimh  | Eh Eh Eh.... è soprattutto grazie a te se ho imparato in fretta!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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