Discussione: CALIBER M24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 05, 15:19   #26 (permalink)  Top
outofhead79
User

Data registr.: 29-08-2005
Citazione:
Originally posted by nando1931@13 ottobre 2005, 12:52
Abbiamo gli stessi problemi!!
Ma siccome "mal comune mezzo gaudio" sappiamo che anche gli altri elicotteri danno gli stessi problemi. Comunque io ho trovato un negozio dove il proprietario è anche un buon riparatore di modellismo e pertanto in settimana gli porterò il mio M24 per una bella messa a punto e cecherò di rubargli tutti i segreti possibili, che poi riverserò quì. Per il bilanciamento sono riuscito a billanciarlo abbastanza con dei pesetti (da pescatore) applicati davanti alla batteria. Qualcosa fanno. Per l'elichetta non sò proprio che dire ormai. Cercherò di informarmi dal negoziante.
Anche questa mattina ho provato a farlo alzare, dopo una bella caricata, ma si alza 30 cm e non più. Vedremo.
saluti Nando
Ciao!
Bene! Ci farà senz'altro comodo avere un "pusher" di informazioni ad alto livello!
A me hanno consigliato, per il bilanciamento, di attrezzarmi di una buona scorta di pesi adesivi da gommista di vari pesi (quelli da equilibratura delle ruote)! Oggi farò un salto dal mio gommista e sento un pochino quanto vuole per... diciamo 1 kg di piombini vari!
Per il palino di coda... una soluzione si troverà! e poi comincio a farci la mano anche così!
Il fatto che la tua batteria non da sufficente potenza al motore... mhhhh!
Ma quanto tempo la lasci in carica???
Te mi dicesti che bastavano anche 2 ore... ma sul manuale parla di lasciare in carica 10 ore senza riferimento al famigerato "primo cicolo di carica"...
io personalmente l'ho sempre fatta caricare tutta la notte ed è sempre andata!
Ora la carico con l'ultramat e in poco più di un'ora è carica... e non da segni di cedimento!
Appena il tuo nuovo "guru" ti rende il caliber dopo la cura "ricostituente", facci sapere come va ok?
Ciao!
outofhead79 non è collegato   Rispondi citando