Eh, ce ne sarebbe da dirne tanti. Se ne è parlato recentemente su questo forum, prova a cercare. Comunque a me personalmente non piaciono alcuni aspetti "progettuali" della radio, ad esempio il sistema di mixer è inferiore a quello della multiplex. Poi, gli accessori costano un casino. I canali veri sono 8, il nono è on-off. Ultimamente (beh, si sapeva già da una vita) è venuto fuori lo "scandalo" del lag nella risposta dei comandi, sopratutto quando si usano molti canali e in PCM oppure se si usano talune miscelazioni per eli. Bah...
Il menu non è che sia granchè chiaro e facile, checchè se ne dica del gran display ecc. Dopotutto il software risale a più di 10 anni fa, e si vede l'impostazione ... un po' antiquata (un sacco di sigle, da imparare a memoria sennò ti perdi, ecc)
Il prezzo, poi, è folle, sopratutto se confrontato con prodotti di altre marche. Un'altra cosa che mi fa in***** è che nn puoi invertire il mode (1 o 2) direttamente da te, ma devi mandarla in assistenza, e l'assistenza (parlo della radiosistemi) fa pena. Tutti problemi che la multiplex non ha.
Per carità, per il resto è una gran radio, completa, niente da dire. Però... una cag**** lì, una qua... da una radio "top"... così tanti soldi... vabbè parere personale.
M