Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 09, 00:22   #256 (permalink)  Top
TONICLE
User

L'avatar di TONICLE

Data registr.: 01-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio

censura.[/B]
Soprattutto postare opinioni esterne di apprezzamento in questo modo anche da parte di Dario non mi sembra del tutto attinente.

Il signor DIOlaiti, per quanto buon professore con il pregio di voler comunicare le sue idee a tutto il mondo, ha purtroppo dimostrato su questo forum in passato di non accettare le critiche tecniche essendo le sue teorie inconfutabili
Ora non partecipa più a queste discussioni e quindi i suoi pareri "personali" su discussioni tecniche e persone non mi sembra il caso che vengano riportati per invitare chiunque a non permettersi di dire, fare, pensare

Se poi andiamo al suo "illustrato sulle derive" e ne facciamo un esame tecnico, quasi per ogni paragrafo ci sarebbero elementi più o meno perfettibili dal punto di vista teorico e pratico e alcuni veramente sballati.

Caro Dario, le tue critiche tecniche erano completamente fondate, come quelle degli altri.

Se si vuole parlare di tecniche di costruzione di questa barca di Artù questa è la sede...
Se si vuole approfondire e parlare di derive credo si debba andare in una discussione dedicata.
Per esprimere giudizi personali sugli utenti del forum presenti e non più presenti... forse non sono di molto interesse sia per chi non ha "vissuto"certe vicende, sia per chi le ha viste... quindi, che dire, proviamo ad evitare.

Buona serata a tutti in libertà di pensiero... purchè educato e possibilmente attinente
saluti
Io non voglio entrare nel merito tecnico,
ma da un moderatore non mi sarei mai aspettato uno sfottò cosi palese verso un membro del sito, per me aver scritto DIO lati è uno sfottò anzi un'offesa!!!
voglio delle spiegazioni sul perchè sia stato scritto DIO lati!!!
TONICLE non è collegato   Rispondi citando