Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 23:09   #3 (permalink)  Top
GERICO80
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi. sono nuovo del forum e ho da poco cominciato questo amgnifico hobby.
ho finito di rodare la mia nin inferno 09 con miscela roga al 10% come descritto in altre discussioni.ora continuo ad usarla al 10% ma in allungo andrà al max a30km/h inoltre e grassissima di minimo e da smagrare ce ne sarebbe tanto ma se smagro, siccome c'è solo la vite del max, poi ad alti regimi cala rischiando di grippare(penso)....
sto sbagliando mix?? è vero che piu piccoli sono i motori e meno mix necessitano??

ho un altro mezzo equipaggiato con motore sh.4,6 che mando con roga off al 16% ma anche lui non spinge molto e fuma tantissimo si di minimo che max, ma non posso smagrare piu di così sia di minimo che di max. anche qui dite ci voglia del 20% nitro???

ho un altro sh.3,5 che mando con runner time a 16%...quello si che a bene ed il cielo del cilindro ha un colore bello uniforme e gira molto regolare, xò scalda un pochino.

ma sta roga non va bene?? non capisco piu nulla....ogni motore vuole la sua mix???
Per il sirio 09 ti consiglio di farlo andare con percentuali di nitro alte anche al 25% visto che su quel motore hai solo la regolazione del massimo miscela,per gli altri vai al 16%.