Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Ciao Franco,
Io ho comprato due rx corona 4ch synth v2 (quelle che ci sono adesso) e entrambe le uso con soddisfazione da parecchi mesi. Non ho mai avuto problemi (le uso su modelli indoor) nè in palestra, nè a -5, nè in montagna.
Sintonizzano benissimo il canale e lì rimangono, non ho più dovuto resettare niente.
Solo fortuna?
Non credo, piuttosto credo che abbiano migliorato il prodotto.
Ciao |
E infatti ho anche detto che sono contento per gli utenti Corona che non hanno problemi (fin che vanno .........).
Io voglio valutare l'affidabilità del prodotto e se tengo in conto tutta la miriade di segnalazioni di malfunzionamenti (non solo sul nostro Forum, ma, ad esempio, su RCGroups e anche su altri ...), poco mi consola che anche un buon numero di utenti siano soddisfatti: sono troppe le segnalazioni di problemi, segnalazioni che non si verificano con altri prodotti, almeno non ai livelli di Corona.
Se poi aggiungo che Corona vuol far fare a me, utilizzatore, i test che essa non fa ........
E inoltre, come è possibile che nello spazio di un mese, o giu di li, abbiano cambiato diverse volte i modelli e i sistemi ..........
Questo
non è un chiaro indice di correttezza e professionalità ....... e, con un po di ragionevolezza, confermo: mai piu Corona.