Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 21:30   #255 (permalink)  Top
claudioD
Sospeso

L'avatar di claudioD

Data registr.: 18-08-2007
Sig. Vigada visto che adesso ti hanno messo i galloni devo una risposta alla tua funzione.

questa é la frase che mi ha fatto reagire :

" Scondo il mio modesto parere straificare una deriva come descritto nel manuale di claudioD è costruttivamente errato..."

Ho spiegato in privato, visto che non intervengo più sul forum, le ragioni della mia scelta costruttiva ed gli ho chiesto di correggere quello che aveva scritto per due ragioni : primo perché non si tratta di un MANUALE , ma la semplice descrizione di cio' che ho fatto per una mia barca, secondo perché non c'é nessun "errore costruttivo" visto che lo strato intermediario non aveva nessuna funzione meccanica come é logico che sia in quella posizione e dunque non puo' essere trattato come un "errore costruttivo" anche perché la deriva é perfettamente costruita e naviga. Bastava chiedere e chiunque lo avrebbe saputo.
Denigrare gratuitamente il lavoro altrui é un'altra cosa e su questo forum c'é molta gente che fa questo da tempo.

Se la cosa non gli é piaciuta vuol dire che siamo pari perché a me non é piaciuto che scriva delle cose non vere. Io le derive le faccio cosi' che vi piaccia oppure no, e dal momento che non impongo a nessuno di copiare il mio modo di fabbricazione, é fondalmente scorretto dire "errore costruttivo" se non si conoscono le ragioni della scelta.

Molti hanno perso il senso della buona educazione e del senso civico, sarà il problema del sig. Vigada a vegliare che non si esca dal "politically correct".

per il resto mi difendero' ogni volta che sarà necessario.

Per 3 nemici ho 300 amici, allora !!! ahahah
Cd
claudioD non è collegato   Rispondi citando