aiuto scelta miscela per mini inferno 09 e altre cilindrate
ciao a tutti ragazzi. sono nuovo del forum e ho da poco cominciato questo amgnifico hobby.
ho finito di rodare la mia nin inferno 09 con miscela roga al 10% come descritto in altre discussioni.ora continuo ad usarla al 10% ma in allungo andrà al max a30km/h inoltre e grassissima di minimo e da smagrare ce ne sarebbe tanto ma se smagro, siccome c'è solo la vite del max, poi ad alti regimi cala rischiando di grippare(penso)....
sto sbagliando mix?? è vero che piu piccoli sono i motori e meno mix necessitano??
ho un altro mezzo equipaggiato con motore sh.4,6 che mando con roga off al 16% ma anche lui non spinge molto e fuma tantissimo si di minimo che max, ma non posso smagrare piu di così sia di minimo che di max. anche qui dite ci voglia del 20% nitro???
ho un altro sh.3,5 che mando con runner time a 16%...quello si che a bene ed il cielo del cilindro ha un colore bello uniforme e gira molto regolare, xò scalda un pochino.
ma sta roga non va bene?? non capisco piu nulla....ogni motore vuole la sua mix???
|