Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 20:22   #9 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
la dx3s ha due riceventi ma nn devi accoppiarla alla normale quella per la telemetria...o una o l atra....io ho provato sia la s e la r e sinceramente di differenza nn ne vedo proprio....la S secondo me è decisamente meglio perche fornisce dati essenziali e vi assicuro con una precisione e velocita impressionante.....batterie (RX TX)temperatura, giri ,velocita e altro.si puo cronometrare il rifornimento e senza bisogno di guardare schermo ci sono avvisi sonori...per me è molto piu utile ed è uno spettacolo....per questo ho preso la s invece che la r
Bhe' io la radio la uso per fare gare, tu non so, ma quando sei in competizione ci possono essere tutti gli avvisi sonori che vuoi che non senti un bel niente!!!
10-12 persone sul palco, altrettante ai box (se non di piu') e tutti che urlano, gli avvisi dello speaker, il rumore dei motori, la tensione e la concentrazione.....
naaaaaaa paccottaglia inutile la telemetria ecc....
Poi la differenza di trasmissione tra le due radio si vede eccome, solo che la DX3R richiede servi digitali di un certo livello per poter lavorare a 5,5ms.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando