Discussione: è normale ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 19:17   #32 (permalink)  Top
Marco The Fly
User
 
L'avatar di Marco The Fly
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Tirano (SO)
Messaggi: 333
giusto ...vedo di spiegarmi meglio.
Dal bec esterno mi partono i fili che vanno ad alimentare la rx,servi,gyro e poi cè il cavetto che parte dalla rx e va al regolatore.
L'alimentazione prima funzionava così: dalla batteria (6s) partono due cavi che vanno ad alimentare il regolatore con connettori dorati da 6 mm e 2 cavi che vanno ad alimentare il bec con connettori dorati da 2 mm.
Adesso ho fatto come avete consigliato (se ho capito bene)voi ,ho aggiunto un cavetto con connettori da 2 mm tra il + della batteria e il + del regolatore e relativa resisstenza.
I collegamenti tra batteria e regolatore non fanno più scintille,ma tra batteria e bec ancora le fanno .
la mia domanda era se si poteva eliminare anche questa mettendo una resistenza tra bec e batteria.
Questo è il mio bec ed il mio regolatore

FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Switching BEC Esterno HP-TICOOL-BEC 4 A - 5/6 V

FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN-80 POW31 (OPTO) V3.1 Firmware
__________________
RAVE ENV
Marco The Fly non è collegato   Rispondi citando