Discussione: aiuto su volo 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 17:56   #6 (permalink)  Top
geco73
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Il simulatore dal punto di vista tecnico é praticamente identico alla realtà se usi un elicottero con le stesse caratteristiche del tuo eli reale e se quest'ultimo è perfettamente settato (quello che cambia é il lato emotivo, in poche parole col sim non te la fai sotto dalla paura!).
Il mini titan per quel che ho potuto vedere è molto stabile e non dovresti avere grossi problemi a ribaltarlo (do per scontato che tu abbia settato bene le curve del motore e del passo in idle up), però prima di provare ti consiglio di acquisire una totale padronanza dell'hovering rovescio sul simulatore.
E mi raccomando, impara bene anche a rimetterlo a testa in sù! Può sembrare una sciocchezza ma io la prima volta mi sono schiantato proprio così!
caspita nn ci avevo proprio pensato a questo si per le curve e il passo credo che nn ci siano problemi ora aspetto solo di montare le sab e poi la prossima settimana faro i primi tentativi ma se ho il 401 in avcs quando lo ribbaltero andro incontro ad un giramento della coda tipo trottola o mi basta settare il giro in avcs
geco73 non è collegato   Rispondi citando