Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 16:46   #2430 (permalink)  Top
psylama
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da texxolo Visualizza messaggio
in pratica quando lo vuoi tener fermo lui non ci sta e si muove circolarmente come se disegnasse un cerchio su un piano parallelo al terreno...se ho capito bene?allora vedrai che lo hanno migliorato perche a me non lo fa e la flybar infatti sento che è bella libera di muoversi!
si mi riferisco a quelli sono bomba vero..son durissimi e infatti chiedevo se era normale ehehehe..ma a te lo fanno un rumore piu forte e un po pi metallico rispetto agli originali?e un ultima cosa...le spazzole si possono cambiare vero?come faccio a saper quando?non va piu il motore?grazie

si hai capito bene...ecco magari nn esattamente paralleli ^ ^ di solito o almeno a me risulta difficile lasciarlo perfettamente alla stessa quota..in genere qualche cm in + o in meno li faccio comunque si hai ben capito

beh buono direi...se nn fa i cerchi tienilo così.....però se controlli bene...col cappello integro t posso giurare che la corsa è inferiore d circa un sesto rispetto all'inner d plastica....prova e poi dimmi se mi sbaglio....

nn credo l'abbiano migliorato io le ho entrambe e t posso dire che in quel senso son praticamente identiche ma forse ero io che nn regolavo bene il link della flybar...comunque se guardi indietro vedrai che quel problema,"cerchi", lo avevano in molti con l'inner xtreme....ma se tu nn ce l'hai buon per te

direi che più che un aumento d db ho riscontrato una rivoluzione nel timbro...comedire suona diverso più che un aumento d volume...e ti dirò che la cosa nn mi dispiace...mi da l'idea di un suono + meccanico e meno giocattoloso .....
psylama non è collegato   Rispondi citando